Matteo Salvini torna a Varese per la terza volta a sostegno di Bianchi
Il leader leghista torna in città giovedì 14 ottobre. I dettagli sono in via di definizione: non toccherà il centro cittadino ma resterà più probabilmente in periferia
Matteo Salvini torna a Varese per la terza volta a sostegno di Matteo Bianchi per l’ultima volata prima del voto di ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre. Dopo il tour elettorale nel Varesotto, che lo scorso 18 settembre si concluse con un bagno di folla nella piazza varesina del tribunale, e la conferenza stampa in piazza XX settembre, Salvini sarà di nuovo a Varese giovedì 14 ottobre nel primo pomeriggio.
I dettagli della visita del leader della Lega sono ancora in via di definizione, per ora trapela soltanto che non toccherà il centro cittadino ma sarà più probabilmente in periferia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.