Mercoledì di campionato per Legnano e Castellanzese

Turno infrasettimanale il 6 ottobre (ore 15.00). Lilla contro il Sona, a Castellanza la Virtus CiseranoBergamo

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Non c’è tempo per rifiatare e forse, dopo le sconfitte subite nell’ultima domenica di campionato, tornare in campo subito è la medicina migliore per Castellanzese e Legnano. Il Girone B di Serie D vedrà scendere in campo tutte le sue squadre mercoledì 6 ottobre (ore 15.00) per il turno infrasettimanale.

CASTELLANZESE – VIRTUS CBG

Dopo il ko di Sona, la Castellanzese proverà a sfruttare il turno casalingo al “Provasi” per ritrovare la vittoria. Ospite dei neroverdi sarà però la Virtus CiseranoBergamo, una squadra ambiziosa costruita per fare un campionato di vertice, anche se al momento si trova a quota 4 punti. Di contro i neroverdi di mister Andrea Ardito hanno perso le due trasferte disputate e invece fatto bottino pieno in casa. 

LEGNANO – SONA

A Caronno Pertusella – campo casalingo del Legnano fino a quando non tornerà disponibile il “Mari” – i lilla di mister Marco Sgrò proveranno a dimenticare l’inatteso ko di Giussano contro la Vis Nova e tornare a fare punti per puntare alle zone alte della classifica. Avversari di turno saranno i veneti del Sona, che arrivano forti del successo casalingo contro la Castellanzese. Per i legnanesi però è tempo di iniziare a ingranare le marce alte e mettere punti in tasca come si aspetta la piazza.

SERIE D GIRONE A – IV GIORNATA

Mercoledì 6 ottobre (ore 15.00): Breno – Folgore Caratese; B. Olginatese – Arconatese; Brusaporto – Sporting Franciacorta; Desenzano Calvina – Real Calepina; Casatese – Caravaggio; Castellanzese – Virtus CBg; Crema – Vis Nova; Legnano – Sona; Ponte San Pietro – Villa Valle; City Nova – Leon.

CLASSIFICA: Arconatese, Nova City 9; Desenzano Calvina, Sona, Folgore Caratese 6; Caravaggio 5; Virtus CBg, Brusaporto, Legnano, Ponte San Pietro, Leon, Breno, B. Olginatese 4; Castellanzese, Sporting Franciacorta, Casatese, Vis Nova, Villa Valle 3; Real Calepina 1; Crema 0.

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.