Olgiate celebra ottobre con la Sagra d’Autunno

Il programma della Sagra d'Autunno di Olgiate Olona, prevista domenica 17 ottobre nel parco di Villa Gonzaga

foglie

Una giornata attesa da tutti gli olgiatesi: la possibilità di trascorrere qualche ora insieme, fra mostre, giochipasseggiate e buon cibo.

Domenica 17 ottobre il cuore di Olgiate Olona si colorerà delle sfumature di questa stagione, con tante iniziative da vivere. Alla regia la Pro loco olgiatese e il Comune, che hanno organizzato una festa, la Sagra d’Autunno, che durerà tutto il giorno, dalle 9 alle 18.

Nel parco di Villa Gonzaga ci saranno bancarelle hobbistiche e alimentari, con la partecipazione del Consorzio Ambulanti Insubria, isole gastronomiche e punto ristoro aperto, con castagne e frittelle di zucca.

Oltre al buon cibo, il divertimento: durante la giornata ci saranno attività pensate per i più piccoli, come la gimkana in bicicletta e la pesca delle ochette.

villa gonzaga olgiate olona restauro 2019
Il parco di Villa Gonzaga a Olgiate Olona

Infine sarà possibile visitare la sala De Capitani, recentemente restaurata, e sala Alba con i giocattoli d’epoca, per impreziosire questa domenica autunnale con un tuffo nella storia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.