Riapre il Palaghiaggio di Saronno
Pattinaggio base, artistico e hockey su ghiaccio saranno i corsi disponibili all’interno dell’impianto, oltre alla possibilità di frequentare nei Martedì e nei Weekend il pattinaggio libero

Dopo due anni di assenza, ritorna il Palaghiaccio a implementare il pacchetto di offerte sportive praticabili all’interno della Città di Saronno. «Un enorme plauso e ringraziamento va a Saronno Servizi e la sua SSD, rappresentati da Pietro Insinnamo e Cesare Fusi, che insieme ai collaboratori hanno permesso una riapertura non scontata, sulla quale sono stati necessari accorgimenti importanti per garantire la sicurezza e un’adeguata performance tramite il rinnovamento delle attrezzature necessarie alla manutenzione ordinaria del manto» spiega Lorenzo Puzziferri, Consigliere Comunale, Presidente della Commissione Sport & Benessere.
Pattinaggio base, artistico e hockey su ghiaccio saranno i corsi disponibili all’interno dell’impianto, oltre alla possibilità di frequentare nei Martedì e nei Weekend il pattinaggio libero, disponibile per tutti i cittadini. La parte agonistica sarà gestita da Ice Emotions per quanto concerne il pattinaggio artistico che avrà luogo due volte alla settimana, mentre per l’hockey su ghiaccio sarà l’associazione sportiva Ice Goblins a tenere impegnati i suoi atleti 3 volte alla settimana che competerà nel campionato nazionale CNHL Libertas.
Sabato pomeriggio, 30 ottobre, dalle 15.00 alle 19.30, al Palaghiaccio ci sarà la possibilità di indossare i pattini e poter frequentare l’impianto gratuitamente in occasione della sua inaugurazione (fino al limite consentito dalla normativa vigente).
Di seguito i recapiti degli enti che si occuperanno di animare il palaghiaccio:
CORSO BASE E PATTINAGGIO LIBERO: palaexbo@saronno-ssd.it
HOCKEY su GHIACCIO: h.icegoblins@tim.it
PATTINAGGIO ARTISTICO: asdiceemotionsaronno@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.