Un pomeriggio di teatro, danza e ginnastica al belvedere di Azzate
Si chiama "Fantastico Belvedere" l'iniziativa promossa dall'associazione sportiva Gin-Fit di Azzate per sabato 16 ottobre in piazza Ghiringhelli
Saranno le “Storie brevi” raccontate dagli attori di Progetto Zattera Teatro ad aprire il “Fantastico Belvedere” in programma in piazza Ghiringhelli 1 ad Azzate nel pomeriggio di sabato 16 ottobre dalle ore 15. A seguire danza e ginnastica per grandi e piccini.
La manifestazione è promossa dall’associazione sportiva di ginnastica artistica Nuova GinFit Azzate che quest’anno opera nella nuova sede al civico 7 di via 2 Giugno, in una nuova struttura disposta su 900 metri quadri.
La palestra, aperta a tutti coloro che hanno desiderio di muoversi, imparare e divertirsi, dispone oltre a specifiche attrezzature tecniche, anche di un ampio parcheggio.
Il mese scorso sono partiti corsi di ginnastica artistica per tutte le età, ma anche parkour e uno speciale spazio motorio per i piccolissimi: tante proposte da scoprire sabato in piazza al Fantastico Belvedere
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.