“Villa Letizia è un bene privato e il Comune non può intervenire”

Il sindaco Nicola Tardugno: "Il progetto relativo all'apertura dei campi di bocce agli studenti delle scuole dell'obbligo riguarda il Centro sociale "Bruno Del Grande"

nicola tardugno caravate

In relazione all’articolo “Grazie alle bocce a Caravate potrebbe riaprire Villa Letizia” pubblicato in data 3 ottobre 2021 da Varesenews, il sindaco Nicola Tardugno chiarisce che: «Essendo un bene privato, non c’è alcun progetto di intervento rispetto a Villa Letizia perché il Comune non ne avrebbe titolo. Quindi escludo quanto riportato nell’articolo».

Il progetto relativo all’apertura dei campi di bocce agli studenti delle scuole dell’obbligo riguarda il Centro sociale “Bruno Del Grande” di Caravate. «Tra l’altro si tratta di un progetto sportivo ancora in una fase embrionale» precisa Tardugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.