Al Teatro Giuditta Pasta l’Osa Saronno premia i suoi atleti migliori
L'appuntamento è per sabato 27 novembre. Saranno presenti anche Luminosa Bogliolo e la gallaratese Vittoria Fontana, reduci dai giochi olimpici di Tokyo
Tempo di festeggiamenti per l’Osa Saronno. La società di atletica leggera sabato 27 novembre premierà presso il Teatro Giuditta Pasta della città degli amaretti i migliori atleti della stagione sportiva 2021.
Saranno presenti la gallaratese Vittoria Fontana e la ligure Luminosa Bogliolo, che hanno partecipato lo scorso agosto alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Nella semifinale olimpica dei 100 metri ad ostacoli la Bogliolo ha conquistato il primato italiano femminile con il tempo di 12.75, mentre la gallaratese Fontana è arrivata alla semifinale della 4×100 femminile.
Ci sarà anche l’ostacolista di Saronno Lorenzo Perini, che dopo aver lasciato l’Aeronautica Militare, tornerà a vestire la canotta dell’OSA Saronno, il club con il quale è cresciuto e ottenuto i primi grandi risultati sotto la guida di Fernanda Morandi.
Sarà quindi consegnato un riconoscimento agli atleti della società che hanno conseguito i migliori risultati della stagione sportiva appena conclusa: tra loro Filippo Cappelletti, Giorgia Marcomin ed Edoardo Luraschi, che hanno vestito la maglia della nazionale agli Europei Under 20 di Tallin in Estonia e ai campionati mondiali Under 20 di Nairobi in Kenya.
L’evento si svolgerà dalle 15 alle 18, per prenotazioni scrivere a info@osasaronno.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.