Astuti: “Vaccini nei supermercati o nella metro? Sarebbe meglio riaprire gli hub”

Scettico il consigliere del PD Samuele Astuti in merito alla proposta di attivare punti vaccinali nella grande distribuzione o nelle stazioni

samuele astuti

“Vaccinazioni nei supermercati e nel metro? Ho seri dubbi che agli annunci seguiranno i fatti. Abbiamo già visto com’è finita la storia delle vaccinazioni in azienda, o anche quella della vaccinazione nelle farmacie, che ne ha coinvolte una minima parte e per poche iniezioni al giorno. Invece di annunci roboanti Moratti e Bertolaso farebbero bene a riaprire a pieno regime gli hub vaccinali, anziché chiuderli come hanno fatto finora. La somministrazione della terza dose è un’altra operazione di massa, non diversa dalla prima e seconda dose, e non si capisce perché bisognerebbe cambiare modello rispetto al piano vaccinale nazionale del generale Figliuolo. A meno che non sia a soli fini mediatici, cosa in cui Moratti e Bertolaso eccellono.”

Lo dichiara il capodelegazione in commissione sanità Samuele Astuti.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.