Una camminata nei boschi tra Sumirago e Castronno
Il ritrovo è domenica 14 alle ore 9:00 presso il piazzale antistante il Tigros di Castronno

In occasione dell’evento “Cammina Foreste” organizzato da ERSAF, e nell’ambito degli eventi per la “Festa dell’Albero” di Legambiente, il circolo di Legambiente di Castronno e l’Associazione “Il Bosco” di Sumirago, organizzano una camminata nei boschi tra Sumirago e Castronno. (nella foto il Monte Rosa visto da Sumirago in una foto di Claudio Montagner)
Sarà un’occasione per conoscere il territorio in cui viviamo ed entrare in contatto con la natura, per riscoprire bellezza e biodiversità.
Il ritrovo è domenica 14 alle ore 9:00 presso il piazzale antistante il Tigros di Castronno.
L’iniziativa è aperta a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.