Europei di nuoto: un altro oro per Martinenghi. Bronzo per Arianna Castiglioni in staffetta

A Kazan, nelle competizioni in vasca corta, l'azzatese ha vinto i 100 rana con una prestazione pazzesca, nuovo record italiano. Terza la 4x50 femminile

nicolò martinenghi nuoto

Dopo lo splendido oro con tanto di record del mondo conquistato ieri con la staffetta 4×50, per Nicolò Martinenghi arriva un’altra medaglia dagli Europei di nuoto in vasca corta che si stanno svolgendo a Kazan.

Nella finale dei 100 rana l’atleta di Azzate ha conquistato il primo posto con una gara pazzesca, chiusa con il crono di 55″63, nuovo record italiano.

Pochi minuti dopo Arianna Castiglioni è andata anche lei a medaglia con la staffetta 4×50 assieme a Silvia Scalia, Elena Di Liddo e Silvia Di Pietro. Terzo posto e bronzo per la squadra azzurra con il crono di 1’44″46 che è, anche in questo caso, record italiano.

di
Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.