Lavori sulla rete idrica a Varese: interruzioni previste in zona San Fermo
L’inizio delle attività idrauliche è previsto dalle ore 9.00 e si concluderà entro le ore 17:00 di mercoledì stesso

Al fine di provvedere alla riparazione di una perdita sulla rete idrica di Varese, dalle ore 8 di domani, mercoledì 24, si renderà necessario intervenire lungo via Rovereto all’altezza dell’incrocio con via Pergine.
Per poter effettuare le opere si procederà al sezionamento della rete distributrice della zona; attività che potrebbe comportare la sospensione dell’erogazione idrica o possibili riduzioni delle portate e delle pressioni di esercizio presso le utenze delle vie di seguito elencate, ricomprese del quartiere San Fermo di Varese:
• Via Vetta D’Italia
• Via Landro
• Via Pergine
• Via Pastori
• Via Rovereto
• Via Valmalenco
• Via Del Roccolo
• Via Valsassina
• Via Valsugana
• Via Valcamonica
• Via Valtellina
• Via Monfalcone
• Via Val Gardena
• Via Tarvisio
• Via Della Pace
• Via Val Di Sole
• Via Val Pusteria
• Via Dobbiaco
• Via Presolana
• Via Sette Termini
• Via Monte Cristallo
• Via Abbazia
• Via Isarco
• Via Val Di Non
• Via Brioni
• Via Brennero
• Via Mirabello
• Via Tolminio
• Via Passiria
L’inizio delle attività idrauliche è previsto dalle ore 9:00 e si concluderà entro le ore 17:00 di mercoledì stesso.
Al termine delle attività potranno permanere alcuni fenomeni di opalescenza o intorbidimento dell’acqua; si consiglia pertanto di farla scorrere prima dell’utilizzo.
Il personale di Lereti attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative per limitare il più possibile i disagi arrecati alla viabilità ed alle utenze interessate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.