A Luino arriva lo scrittore Piergiorgio Pulixi con il nuovo libro “Per mia colpa”
Il vincitore del premio Scerbanenco 2019 Piergiorgio Pulixi a Palazzo Verbania a Luino con il suo nuovo romanzo, “Per mia colpa”

Domenica 21 novembre Luino si “tingerà di giallo”, grazie allo scrittore Piergiorgio Pulixi, vincitore del premio Scerbanenco 2019, che presenterà il nuovo romanzo Per mia colpa (Mondadori editore). L’appuntamento è alle 17.30 a Palazzo Verbania.
La presentazione è inserita nella rassegna letteraria “Un libro nel cuore”, nata attraverso la collaborazione tra l’associazione Amici del liceo scientifico “Vittorio Sereni” e la storica libreria luinese Cerutti & Pozzi – Mondadori Bookstore, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura.
Porterà una storia che parla dei fantasmi della colpa, offrendo al lettore un altro eccezionale personaggio destinato a conquistarlo: la vicecommissaria Giulia Riva, che si presenta per la prima volta durante un interrogatorio in cui il colpevole è anche una vittima: una moglie che ha subito abusi psicologici da parte dell’amante del marito, che lei ha ucciso.
Come partecipare
L’ingresso è gratuito, gradita prenotazione.
Per informazioni: Libreria Cerutti & Pozzi – Mondadori Bookstore via XV Agosto, 13 – Luino (Va), telefono 0332.530317; Infopoint Luino viale Dante Alighieri, 5 – Luino (Va), telefono 0332. 543546.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.