Malnate piange Angioletto Caproni

Era stato l’attore principale della Compagnia della Mascherpa e per anni ha tenuto la contabilità della “Solidarietà Malnatese”

angioletto caproni malnate

È morto a 84 anni Angioletto Caproni, figura molto nota a Malnate per il suo operato nel mondo della comunità malnatese ma anche per gli spettacoli teatrali dei quali era protagonista.

Fu infatti uno dei primi a entrare nella “Mascherpa”, la compagnia teatrale dialettale della quale era l’attore principale anche per il suo dialetto malnatese.

Per anni è stato anche nel mondo comunitario cittadino curando la contabilità della “Solidarietà Malnatese”.

Il funerale avrà luogo venerdì 19 novembre alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Malnate. I parenti chiedono di non deporre fiori, ma di devolvere eventuali offerte alla “Solidarietà Malnatese”.

Angioletto Caproni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.