Open day alla scuola dell’infanzia Edmondo De Amicis di Arcisate
Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria partecipazione all'open day, è possibile contattare la scuola al numero 0332 470278 o scrivere all'indirizzo email scuolamaternaedmondodeam@virgilio.it
Sabato 20 e 27 novembre, open day alla Scuola dell’infanzia E. De Amicis di Arcisate.
Gli open day si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, previo appuntamento.
Ricetta per un invito speciale
120 g di bambini allegri
8 manciate di insegnanti affiatate
2 cucchiai abbondanti di cuoche preparate
1 spremuta di inglese, multimedialità e psicomotricità
accompagnate da abbondanti attività: di pittura, lettura animata, giardinaggio,
musica, drammatizzazione…
1 pizzico di rigore e tanta fantasia,
aggiungi aule colorate e un ambiente vivace,
condisci il tutto con giochi e felicità in abbondanza,
otterrai un composto omogeneo pronto per la cottura,
inforna a 360° di professionalità, per 365 giorni l’anno
Come da disposizioni ministeriali, l’accesso alla scuola è consentito ai possessori di Green Pass oppure di certificato di esenzione dalla vaccinazione.
Per coloro che non rientrano nelle casistiche di cui sopra, sarà possibile conoscere la scuola attraverso un video di presentazione che sarà inviato su richiesta.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria partecipazione all’open day, è possibile contattare la scuola al numero 0332 470278 o scrivere all’indirizzo email scuolamaternaedmondodeam@virgilio.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.