Il presepe di Andy Warhol e non solo, al Midec di Laveno la mostra “Nascita e rinascita”
La mostra verrà inaugurata sabato 27 novembre, alle 16 e sarà visibile fino al 9 gennaio
“Nascita e rinascita”, è questo il titolo della mostra di presepi in mostra al Midec -Il Museo Internazionale del Design Ceramica che verrà inaugurato sabato 27 novembre, alle 16.
In mostra sarà possibile trovare molti pezzi preziosi tra cui il presepe creato da Andy Warhol per Rosenthal. Ma non solo. La mostra è a cura di Enrico Brugone e Marco Lisè e sarà visibile fino al 9 gennaio 2022.
Sempre a Palazzo Perabò è possibile vedere altre due mostre, oltre alla collezione permanente: quella dedicata alla straordinaria designer italiana Antonia Campi e quella dedicata alla ceramica lavenese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.