Rapina nel Mendrisiotto: arrestati gli autori

I due sono sospettati di essere gli autori della rapina avvenuta il 22 ottobre: a loro si è giunti grazie a un'intensa attività d'indagine portata avanti dalla Polizia cantonale con la collaborazione della Polizia Città di Lugano

Polizia cantonale

Rapina a Stabio, sono stati arrestati un 35enne cittadino svizzero, già noto alla giustizia per reati contro il patrimonio, e una 22enne cittadina libanese, entrambi residenti nel Luganese.

I due sono sospettati di essere gli autori della rapina avvenuta il 22 ottobre: a loro si è giunti grazie a un’intensa attività d’indagine portata avanti dalla Polizia cantonale con la collaborazione della Polizia Città di Lugano.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di rapina aggravata, violazione di domicilio, furto d’uso di un veicolo, infrazione alla legge federale sulle armi e infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Meno male che una volta tanto non ci sono di mezzo italiani che, soprattutto nel Canton Ticino, non sono troppo apprezzati.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.