Sciopero arcobaleno, Giovani Democratici di Varese soddisfatti dell’adesione
Centinaia di ragazzi fuori dalle scuole superiori a Casbeno e Masnago hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa: "Con noi l’Italia più giovane aperta e progressista"
Centinaia di ragazzi fuori dalle scuole superiori a Casbeno e Masnago hanno accolto con entusiasmo lo “sciopero arcobaleno”, iniziativa dei Giovani Democratici di Varese contro l’affossamento del DDL Zan. I giovani dem questa mattina hanno infatti distribuito circa mille mascherine color arcobaleno ed altrettanti volantini informativi agli alunni che si stavano recando a scuola.
«Siamo molto soddisfatti della nostra iniziativa, i ragazzi delle superiori sono molto sensibili a questa tematica e stamattina ne hanno dato dimostrazione interessandosi alla nostra iniziativa, chiedendoci informazioni e fornendoci i loro pareri. L’Italia più giovane aperta e progressista non si sente rappresentata dagli applausi dell’ala destra del Senato seguiti all’affossamento del DDL Zan; stamattina abbiamo dimostrato per l’ennesima volta che esiste un’Italia migliore e non ci arrenderemo fin quando non avremo vinto questa ed altre battaglie per i diritti civili, sociali ed economici di tutte le categorie più svantaggiate» – è il commento dei Gd.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.