Si ribalta fuori strada con l’auto dopo 150 metri di carambola a Vergiate
Tre i feriti, tutti in condizioni non gravi, per l’incredibile incidente nella serata di mercoledì. L'auto dopo l'impatto con il terrapieno, si è ribaltata più volte finendo la corsa a 150 metri
Incidente ieri sera, mercoledì 10 novembre, verso le 22 sulla strada provinciale 47 a Vergiate: il conducente 49enne di una Mercedes ha perso il controllo dell’auto all’uscita di una curva (all’altezza del cancello Leonardo Elicotteri).
L’auto dopo l’impatto con il terrapieno, si è ribaltata più volte finendo la corsa a 150 metri. Ferite non gravi per il conducente e una delle due passeggere di 19 anni; trauma cranico-commotivo per una 19enne (le due ragazze sono state trasportate in ospedale a Gallarate, l’uomo a Busto). Sul posto è intervenuta l’automedica AREU, ambulanze della croce rossa SOS Azzate, carabinieri della compagnia di Gallarate e vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.