Approvato Bilancio di previsione di Regione Lombardia, Marco Colombo (Lega): “Pioggia di fondi in provincia di Varese”

Tra le opere 400mila euro per una rotatoria sulla provinciale a Sesto Calende e 355mila per il municipio di Casciago

Marco colombo lega

«Il Bilancio di previsione regionale ha consentito anche alla nostra provincia di ricevere importanti fondi per opere pubbliche. Nello specifico, oltre agli stanziamenti che erano già stati previsti, si sono aggiunti 400mila euro, nel comune di Sesto Calende, per la realizzazione di una nuova rotatoria in prossimità di via Tortorino sulla SP69, 355mila euro per la sistemazione della sede municipale Villa Castelbarco Albani del comune di Casciago, 150mila per l’intervento di manutenzione straordinaria degli edifici comunali Antico Lavatoio e Casa dei Pescatori, a Cazzago Brabbia, e infine, nel comune di Albizzate, 100mila euro per l’intervento di manutenzione straordinaria del tetto del Castello di Albizzate – ex filanda».

Così Marco Colombo, Vicepresidente della I Commissione Programmazione e Bilancio e Consigliere regionale della Lega, sull’approvazione del Bilancio di previsione 2022-2024.

«Fare il consigliere regionale, per me, significa lavorare con abnegazione per il territorio, portando risultati concreti e tangibili che siano utili alla vita dei cittadini. Tutelare gli interessi dei cittadini e dare risposta alle loro esigenze è un dovere civico primario per chi, come me, ha scelto di correre ed essere eletto nelle Istituzioni. E io sarò sempre in prima linea, a difendere con umiltà e determinazione la mia Sesto», commenta Colombo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.