Bruciano i mobili con un uomo in casa: lo salvano i vigili del fuoco di Como
Il fatto giovedì mattina attorno alle 8.30: sul posto anche 118 e carabinieri. Si indaga sulla dinamica
Le fiamme e la chiamata di soccorso, la corsa dei vigili del fuoco sulle scale e l’ingresso nell’appartamento minacciato dal fuoco: all’interno un uomo privo di sensi.
È quando avvenuto questa mattina, giovedì 30 dicembre a Cucciago, in provincia di Como in uno stabile di via Leopardi.
Qui attorno alle 8.30 una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Cantù è entrata in azione per salvare la vita all’uomo, trovato privo di sensi in bagno mentre le fiamme divampavano all’interno della casa e avevano già attaccato gli arredi.
Gli uomini della squadra hanno rapidamente spento le fiamme e messo in sicurezza la casa oltre ad aiutare il personale medico a prestare le prime cure al ferito.
Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri sulla dinamica dei fatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.