Il centrodestra varesino serra le fila e lancia un appello a Forza Italia: “No a giochi di palazzo”
Un appello all'unità del centrodestra nel quale sottolineano che "la città ha bisogno di chiarezza. No a giochi di palazzo e accettare alcuna elemosina politica sotto forma di qualsiasi presidenza di commissione".

Le segreterie cittadine di Lega, Fratelli d’Italia, Varese Ideale, Per una Grande Varese ribadiscono in una nota «l’impegno dei contenuti programmatici con i quali ci siamo presentati ai varesini in campagna elettorale e che continuano ad essere il nostro faro nell’azione amministrativa in consiglio comunale. Un progetto che trova in Matteo Bianchi la guida politica del centrodestra». I partiti del Centrodestra auspicano che queste premesse siano condivise, senza riserve, «anche dagli amici del Polo delle Libertà».
Un appello all’unità del centrodestra nel quale sottolineano che «la città ha bisogno di chiarezza, chi ha vinto le elezioni si assuma le proprie responsabilità di governo, come noi abbiamo l’onere e l’onore di rappresentare un’alternativa coerente, costruttiva e determinata. In questo senso, in vista delle prossime designazioni per i presidenti delle commissioni consiliari, il centrodestra, aperto al dialogo, non intende prestarsi a giochi di palazzo e accettare alcuna elemosina politica sotto forma di qualsiasi presidenza di commissione. Anche su questo siamo fiduciosi di leggere presto la convergenza del Polo delle Libertà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.