Chiusura per una notte la Tangenziale nord di Milano
Dalle 21:00 di martedì 21 alle 5:00 di mercoledì 22 dicembre chiuso il ramo di uscita Monza
Roma, 18 dicembre 2021 – Sulla A52 Tangenziale nord di Milano e sulla A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, in orario notturno, dalle 21:00 di martedì 21 alle 5:00 di mercoledì 22 dicembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
–sulla A52 Tangenziale nord di Milano, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Brescia/Venezia. In alternativa, proseguire sulla A52 verso Bologna e uscire allo svincolo di Sesto San Giovanni 1 Maggio, invertire il senso di marcia sullo stesso svincolo e rientrare in direzione Venezia; in ulteriore alternativa, uscire a Monza Sant’Alessandro sulla A52 e percorrere Via Guglielmo Marconi, Viale delle Industrie, la SP13 e la SP121, fino a raggiugere la stazione di Agrate sud, per un itinerario totale di 10 km;
–sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il ramo di uscita della stazione di Monza, per chi proviene da Brescia ed è diretto sulla A52 Tangenziale nord di Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Sesto San Giovanni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.