Folle bravata di due ragazzini: appesi fuori dal treno tra Carbonate e Mozzate
L'episodio nei giorni dopo Natale. Il convoglio fermato grazie al capotreno che ha avvertito il macchinista. I due sono fuggiti sui binari una volta individuati
Folle bravata di due ragazzini su un treno della linea Milano – Saronno. Il capotreno li ha sorpresi e filmati mentre “viaggiavano” appesi all’esterno del convoglio, aggrappati alle maniglie della porta del treno.
L’operatore è riuscito a far fermare il treno avvertendo subito il macchinista, mentre i due giovanissimi sono scappati lungo i binari.
I fatti nei giorni immediatamente dopo Natale. Le forze dell’ordine sono state avvertite subito e sono al lavoro per cercare di individuare gli autori della folle “prova di coraggio”, anche grazie all’utilizzo delle telecamere collegate alla centrale operativa di Ferrovienord a Saronno.
In altre zone d’Italia si sono verificati gesti del genere, soprattutto in Emilia Romagna dove questo tipo di assurda prova qualche settimana fa è stata al centro delle cronache. Il sospetto è che possa trattarsi dell’ennesimo folle contest lanciato sui social e raccolto da giovanissimi che non si rendono conto della pericolosità di quello che mettono in pratica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.