“Mi vuoi sposare?”, una romantica proposta di matrimonio nella magia delle lucine di Laveno Mombello
Nel parco illuminato da migliaia di lucine a led, Pasquale si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata Federica di convolare a nozze

Hanno scelto la magia delle Lucine di Natale per uno dei momenti più importanti della loro vita. Nella serata di oggi, venerdì 17 dicembre, a Laveno Mombello, nel parco illuminato da migliaia di lucine a led, Pasquale ha chiesto alla sua fidanzata Federica di convolare a nozze. Come vuole l’usanza, si è inginocchiato, ha tirato fuori l’anello e ha detto le fatidiche parole. Una bella emozione per loro e per tutti coloro che hanno assistito alla scena.
Galleria fotografica
«Era un mesetto che organizzavo questa proposta ed è stato tutto un divenire. È un posto romantico e devo dire che ci ho azzeccato», racconta il futuro sposo, 35 anni, di Busto Arsizio, che ha scelto il giorno del suo compleanno per chiedere in sposa la Federica. Lei, 32 anni, racconta emozionata: «Non me l’aspettavo. Ho visto che si inginocchiava in mezzo alle lucine, con la musica e tutto il contorno. È stato molto bello».
Gli organizzatori spiegano che non è la prima volta che succede. Durante la serata di inaugurazione di quest’anno c’è stata un’altra proposta di matrimonio.
Foto
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.