Chiude Desigual, il centro di Varese perde un marchio famoso

Il negozio del famoso marchio spagnolo, che ormai da anni aveva la sua sede nel complesso che affaccia su via Marcobi, ha annunciato la notizia con l'affissione di un avviso di liquidazione totale

Chiude Desigual

È ufficiale: a Varese Desigual chiude i battenti.

Il negozio del famoso marchio spagnolo, che ormai da anni aveva la sua sede nel complesso che affaccia su via Marcobi, in quello che un tempo era il negozio Verga, ha annunciato la notizia con l’affissione di un avviso di liquidazione totale entro Febbraio.

Chiude Desigual

Ancora non si sa quale sarà l’attività che prenderà il suo posto: la posizione importante potrebbe però attirare diverse proposte.

francescamarutti3@gmail.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fabio Castiglioni
    Scritto da Fabio Castiglioni

    Ce ne faremo una ragione…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.