Chiusure per lavori sulla A8 Milano-Varese
Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio saranno chiusi gli allacciamenti A52 Tangenziale nord e R37 Raccordo Fiera di Milano

Sull’autostrada A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:
dalle 21 di mercoledì 2 alle 5 di giovedì 3 febbraio, sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza e sul Raccordo Fiera di Milano verso Rho.
In alternativa, proseguire verso Milano e invertire il senso di marcia in Piazzale Laghi, per poi immettersi in direzione A8/Varese;
dalla una alle 4 di giovedì 3 febbraio, sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di allacciamento sulla Tangenziale nord di Milano verso Monza e sul Raccordo Fiera di Milano in direzione di Rho.
In alternativa, si consiglia:
da Milano verso Monza, di immettersi sulla A4 in direzione di Venezia, uscire allo svincolo di Cormano e proseguire su Viale Rubicone e sulla SP35 in direzione di Monza;
da Milano verso Rho, di immettersi sulla A4 in direzione di Torino, uscire allo svincolo di Pero e seguire le indicazioni per Rho.
Si ricorda che le suddette chiusure verranno installate in modalità alternata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.