Chiusure per lavori sulla A8 Milano-Varese
Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio saranno chiusi gli allacciamenti A52 Tangenziale nord e R37 Raccordo Fiera di Milano

Sull’autostrada A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:
dalle 21 di mercoledì 2 alle 5 di giovedì 3 febbraio, sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza e sul Raccordo Fiera di Milano verso Rho.
In alternativa, proseguire verso Milano e invertire il senso di marcia in Piazzale Laghi, per poi immettersi in direzione A8/Varese;
dalla una alle 4 di giovedì 3 febbraio, sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di allacciamento sulla Tangenziale nord di Milano verso Monza e sul Raccordo Fiera di Milano in direzione di Rho.
In alternativa, si consiglia:
da Milano verso Monza, di immettersi sulla A4 in direzione di Venezia, uscire allo svincolo di Cormano e proseguire su Viale Rubicone e sulla SP35 in direzione di Monza;
da Milano verso Rho, di immettersi sulla A4 in direzione di Torino, uscire allo svincolo di Pero e seguire le indicazioni per Rho.
Si ricorda che le suddette chiusure verranno installate in modalità alternata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.