Continuano nelle acque del Ticino le ricerche del 66enne scomparso a Somma
Nella mattina di lunedì le operazioni si sono spostate verso Vizzola Ticino. L'indagine gestita dalla Polizia Locale sommese

Continuano, lungo il fiume Ticino, le ricerche dell’uomo di 66 anni scomparso da sabato.
L’auto era stata ritrovata a Somma Lombardo: coordina le indagini la Polizia Locale di Somma Lombardo, che ha avviato le ricerche dell’uomo, residente a Gallarate ma che non ha parenti in zona che ne denunciassero la scomparsa.
Alle ricerche da sabato hanno partecipato anche squadre di sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno scandagliato le acque del fiume Ticino fino alle dighe del Panperduto, al pari di un drone e di un elicottero di base a Malpensa.
Nella mattina di lunedì le ricerche sono riprese nella zona più a valle, verso Vizzola Ticino. E, come confermano i vigili del fuoco, erano ancora in corso con SAF e sommozzatori nella tarda mattina di oggi, lunedì 24 gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.