Lavori in autostrada, chiusure per le uscite di Buguggiate e Gazzada in A8
Lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, in orario notturno, per cinque notti consecutive

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 31 gennaio, martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 febbraio, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Varese;
-sarà chiuso lo svincolo di Gazzada, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa, si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli: per la chiusura dell’entrata Buguggiate sai consiglia di uscire a Gazzada; per la chiusura dell’uscita Gazzada si consiglia Buguggiate, ad eccezione della notte tra lunedì 31 gennaio e martedì 1 febbraio in quanto, per effetto della chiusura del tratto compreso tra Solbiate Arno e Buguggiate verso Varese, chi proviene da Milano dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Solbiate Arno da dove, per raggiungere Gazzada, si dovrà proseguire sulla SP341.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.