Le chiusure previste sulle autostrade A8 e A26 nell’ultima settimana di gennaio
Anche nella settimana conclusiva di gennaio previste limitazioni legate ai cantieri, che toccano più svincoli e allacciamenti

Anche nella settimana che arriva sono previste limitazioni legate a cantieri sulle autostrada A8 e A26. Ecco il programma.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte, in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
–sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Lago di Varese Gazzada;
–sarà chiuso lo svincolo di Lago di Varese Gazzada, in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Buguggiate.
Sempre sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di potatura alberi, dalle 9:00 alle 16:00 di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, sarà completamente chiuso lo svincolo di Cavaria, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno.
Chiusura su Raccordo Fiera Milano-A8
Sul Raccordo Fiera di Milano R37, per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte, dalle 11:00 alle 13:00 di sabato 22 gennaio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese/Como, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano e Varese/Como.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Milano città: immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate, al km 20+900 per poi proseguire sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano città, dalla Complanare Fiera di Milano;
-verso Varese: immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate, al km 20+900 per poi proseguire sulla A8 in direzione di Varese;
-verso Brescia: procedere sulla A52 in direzione Monza e rientrare sulla A4 dalla stazione di Monza, per proseguire poi in direzione di Brescia.
Chiusure previste in autostrada A26
Sulla A26 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ristrutturazione delle pensiline di stazione, in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Castelletto Ticino o di Besnate.
Chiusure autostrada A9 Milano-Como
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di installazione della segnaletica verticale, in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 24 e martedì 25 gennaio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, in entrata in entrambe le direzioni, verso Lainate e Chiasso e in uscita per chi proviene da Chiasso.
In alternativa si consiglia:
in entrata verso Lainate, Lomazzo sud;
in entrata verso Chiasso, percorrere la SP30 verso Milano e immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda; in ulteriore alternativa, entrare sulla A9 dallo svincolo di Turate;
in uscita da Chiasso, Fino Mornasco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Inizia il processo per la faida degli spacciatori nei boschi di Rescaldina che causò un morto
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.