Nominato il nuovo direttivo del Naga , i negozianti di Gallarate
Luca Filiberti confermato presidente, cambiano invece le deleghe agli altri consiglieri. New entry Stefania Bassani

Luca Filiberti confermato alla guida del Naga, i negozianti associati di Gallarate
Lunedì sera, nella sede Ascom di Gallarate, si è tenuta l’assemblea per l’elezione del direttivo del Naga, i Negozianti Associati Gallarate, rinnovato per il biennio 2022/2023.
Presidente è stato appunto confermato Luca Filiberti. Vicepresidente ma con titolo di vicario Daniela Cassol con delega al DUC, mentre nominato neo vicepresidente è Luca Cucchiara, che ha anche delega ai referenti di Via.
Cucchiara lascia il ruolo di segreterio ad Emanuele De Bartolomeo, mentre viene confermato consigliere Ax Bettua. Nuovo nomina a consigliere per Stefania Bassani con delega al marketing e comunicazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.