Un rosario per il piccolo Daniele: alla parrocchia di Gazzada e in streaming
L'appuntamento è martedì 4 gennaio, alle 21 nella chiesa di Santa Croce a Gazzada

L’unità pastorale di Gazzada Schianno, Lozza, Morazzone organizza per il piccolo Daniele Paitoni, ucciso dal padre nel giorno di Capodanno a Morazzone, una preghiera e un rosario, in attesa del funerale che si svolgerà alle 14.30 di venerdì 7.
L’appuntamento è questa sera, martedì 4 gennaio, alle 21 nella chiesa di Santa Croce a Gazzada: ma per far partecipare più persone possibile tra coloro che vorranno rivolgere un pensiero al piccolo, è stata organizzata anche una diretta streaming.
La preghiera del Rosario sarà arricchita dalle intenzioni di preghiera di chi parteciperà in presenza: basterà scriverle nei fogli lasciati appositamente all’entrata della chiesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.