Intervista speciale per i Patrini Malnate con la scuola di Valmorea
Un giovane giornalista dell’Istituto Comprensivo comasco ha fatto visita alla squadra e ha redatto un articolo
È stata un’intervista speciale quella rilasciata dai Patrini Malnate, la squadra di baseball per ciechi che partecipa al campionato italiano. A fare visita e raccontare emozioni e ambiente malnatese è stata la scuola di Valmorea, in particolare il giovane giornalista Valerio Battistelli.
«Qualche giorno fa – raccontano i Patrini – un nostro piccolo amico è venuto a trovarci al campo di baseball per un’intervista che è stata pubblicata nel giornalino web della sua scuola. Grazie Valerio Battistelli, Alessandro Scarpetta, Chiara Alleva, Lorenzo Foglia e grazie anche alla professoressa Lucia Bottinelli, coordinatrice del webzine dell’istituto comprensivo di Valmorea. Vi aspettiamo al Torneo Guglielmo Donai il 19 marzo per ringraziarvi di persona».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.