Mediocredito Centrale e Fondo di garanzia: le prospettive dei sostegni alle imprese nella fase post pandemica

Il convegno si terrà martedì 22 febbraio e rientra nel ciclo di incontri “Approfondimenti di Finanza - Scuola d’Impresa”organizzato dall’Unione degli industriali della Provincia di Varese. Iscrizioni on line

univa

“Mediocredito Centrale e Fondo di Garanzia: le prospettive dei sostegni alle imprese nella fase post pandemica” è questo il titolo del convegno che si terrà martedì 22 febbraio con inizio alle 15 e 30. L’iniziativa rientra nel ciclo di incontri “Approfondimenti di Finanza – Scuola d’Impresa”, organizzato dall’Unione degli industriali della Provincia di Varese e dedicato all’innovazione nella gestione finanziaria delle aziende. (nella foto Marco Crespi responsabile Area Finanza di Univa)

L’incontro si concentrerà sullo scenario attuale e quello prospettico degli interventi a favore delle imprese messi in campo da Mediocredito Centrale spa e dal Fondo di Garanzia, con uno sguardo alle possibili nuove azioni per il rilancio del sistema produttivo e al ruolo che può giocare Regione Lombardia. Interverranno: Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia; Roberto Grassi, presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese; Bernardo Mattarella, amministratore delegato di Mediocredito Centrale spa; Ignazio Parrinello, presidente organismo di controllo, Mediocredito Centrale spa. Modera: Marco Crespi, responsabile Area credito e finanza, Unione Industriali varesina.

Per la partecipazione al webinar è prevista l’iscrizione online. Le modalità di accesso verranno comunicate esclusivamente a coloro che avranno effettuato la registrazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Stampa dell’Unione Industriali scrivendo un’email a: comunicazione@univa.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.