Fuori ora “Sono”: il nuovo singolo del rapper luinese Giostra
Nel brano l'artista mette a nudo con una serie di metafore quello che lui è nella vita e nella musica, mentre nel ritornello espone una chiara voglia di rivalsa dopo anni di bullismo

Dopo diversi giorni di attesa, il rapper luinese Lucio Perrone, in arte Giostra, si presenta al pubblico con un pezzo fuori dai suoi soliti schemi, caratterizzato da sonorità dance.
“Sono” è il titolo di un brano a tratti crudo, nonostante molto orecchiabile, dove l’artista mette a nudo con una serie di metafore quello che lui è nella vita e nella musica, mentre nel ritornello espone una chiara voglia di rivalsa dopo anni di bullismo.
Il pezzo è ancora una volta capitanato per le produzioni da AR.CA di cui non siamo ancora a conoscenza dell’identità.
Nei giorni precedenti all’uscita di questo singolo, video tormentoni dal format: “giostra non funzioni” hanno creato parecchio fermento sui social e hanno reso più simpatica e curiosa l’attesa. Tra i vari amici del “Cantattore”, così si definisce Giostra, che hanno partecipato al video, spiccano soprattutto silvye Lubamba, il conte mazzoni della Pupa e il secchione, Rosa Amiento di ‘Ciao Darwin’ e l’amico Andrea Roncato.
Grande è stata la collaborazione con Ilenia Santosuosso, in arte La Ile: speaker di Radio Punto con cui Giostra racconta di aver raggiunto una grande intesa professionale.
«Con ilenia è nata una grande amicizia e subito dopo è diventata un elemento fondamentale per la mia musica con cui credo faremo grandi cose», ha commentato Lucio.
A girare il video Cheyenne e Simone, due ragazzi molto giovani, ma con anni di esperienza nel settore e grandi professionisti. La traccia audio è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.