Pro Patria – Legnago in diretta

Alle 17:30 i tigrotti di Busto Arsizio ospitano il Legnago, squadra ultima in classifica, per un match fondamentale in chiave salvezza. Il racconto del match su #direttavn

Pro Patria - diretta - #direttavn - Ferri e Pierozzi

Nel ventinovesimo turno del Girone A di Serie C la Pro Patria ritorna allo Speroni di Busto Arsizio per disputare il match salvezza contro il Legnago, squadra ultima in classifica a -6 punti dalla Pro Patria.

I tigrotti bianco-blu sono in cerca di riscattato dopo la sconfitta di rigore di mercoledì subita ad Alessandria, partita che ha visto uscire vincitori i giovani della Juventus. Il Legnago di Michele Serena, subentrato a Colella nei giorni di Capodanno, arriva invece da un buon pareggio all’Euganeo, dove è riuscita a fermare 1 a 1 la seconda della classe Padova, reduce dell’esonero di Massimo Pavanel per cercare un disperato all in verso la Serie B (veneti a -10 dal Sudtirol).

Fischio di inizio alle 17:30 – DIRETTAVN– Il racconto della partita è già iniziato sul nostro liveblog (per visualizzare meglio clicca QUI). Potrete seguire il nostro live commentando in tempo reale e interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.