Analisi fuori limite: obbligo di bollitura dell’acqua in tutto il territorio di Induno Olona

L'ordinanza emanata nella mattinata di martedì 1° marzo dal sindaco dopo che i risultati delle analisi sul punto prelievo di via Andreoli hanno evidenziato il superamento dei parametri di legge

Generico 2018

Aggiornamento: l’allarme è rientrato e l’ordinanza revocata

 

Il sindaco di Induno Olona ha emanato questa mattina, martedì 1° marzo, un’ordinanza che obbliga alla bollitura dell’acqua per il consumo umano su tutto il territorio comunale.

Il provvedimento si è reso necessario perché i risultati delle ultime analisi batteriologiche dell’acqua prelevata dal punto di prelievo di via Andreoli risultano fuori dai limiti di legge.

Qui il testo dell’ordinanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.