Claudia Brochetta è la nuova dirigente del liceo Cairoli di Varese
Salvatore Consolo ha assunto l'incarico di ispettore all'Ufficio scolastico regionale. La reggenza durerà fino al 31 agosto

( la preside Brochetta la prima a sinistra nella foto)
Il Liceo Cairoli di Varese ha un nuovo dirigente. Salvatore Consolo ha assunto ufficialmente il ruolo di ispettore all’Ufficio scolastico regionale. Al suo posto è stata nominata Claudia Brachetta, attuale preside del comprensivo di Comerio.
La scelta è caduta su una ex docente di italiano e latino, per 20 anni al classico varesino, e che ha anche ricoperto il ruolo di vicepreside con lo stesso Consolo.
La scelta, dunque, è stata all’insegna della continuità con il lavoro impostato dal dirigente varesino chiamato a ricoprire un nuovo incarico a Milano. La dirigente Brachetta ha, attualmente, un incarico temporaneo fino al 31 agosto ma potrebbe diventare definitivo se i compiti di Salvatore Consolo nell’ufficio regionale proseguissero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.