Creati.VA presenta una mostra fotografica collettiva
Un nuovo gruppo di fotografi varesini esporranno le loro opere presso la sede di Fondazione Enaip Lombardia
Il gruppo artistico Creati.VA presenta una nuova mostra fotografica collettiva, la cui inaugurazione si terrà sabato 5 marzo alle ore 15.30 presso la sede di Fondazione Enaip Lombardia di Via Uberti, 44 a Varese.
Si tratta di un nuovo gruppo di artisti varesini, che con la loro passione comune per la fotografia hanno dato vita ad una mostra a diversi soggetti: Aitis Graziano “Frammenti dal Sottosuolo”, Barbieri Augusto “Street Artists”, Barbuto Stefania “L’ottico”, Boldini Diego “Tempus Fugit” e “Fragmenta Abstracta”, Daverio Simona “Le ali della meraviglia”, Gialdinelli Franco “Ratio”, Giaquinto Ferdinando “Napoli”, Mazzoleni Giorgio “EUforia”, Zaffaroni Noemi “Il labirinto del tempo”.
La mostra sarà aperta ai visitatori sabato 5 marzo dalle 15.30 alle 18.30 e domenica 6 marzo dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Per accedere all’esposizione è necessario essere muniti di green pass e mascherina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.