Creati.VA presenta una mostra fotografica collettiva
Un nuovo gruppo di fotografi varesini esporranno le loro opere presso la sede di Fondazione Enaip Lombardia

Il gruppo artistico Creati.VA presenta una nuova mostra fotografica collettiva, la cui inaugurazione si terrà sabato 5 marzo alle ore 15.30 presso la sede di Fondazione Enaip Lombardia di Via Uberti, 44 a Varese.
Si tratta di un nuovo gruppo di artisti varesini, che con la loro passione comune per la fotografia hanno dato vita ad una mostra a diversi soggetti: Aitis Graziano “Frammenti dal Sottosuolo”, Barbieri Augusto “Street Artists”, Barbuto Stefania “L’ottico”, Boldini Diego “Tempus Fugit” e “Fragmenta Abstracta”, Daverio Simona “Le ali della meraviglia”, Gialdinelli Franco “Ratio”, Giaquinto Ferdinando “Napoli”, Mazzoleni Giorgio “EUforia”, Zaffaroni Noemi “Il labirinto del tempo”.
La mostra sarà aperta ai visitatori sabato 5 marzo dalle 15.30 alle 18.30 e domenica 6 marzo dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Per accedere all’esposizione è necessario essere muniti di green pass e mascherina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.