Lavori in autostrada: chiusure previste per gli svincoli di Castellanza, Buguggiate e Gazzada
Lo svincolo di Castellanza, in uscita per chi proviene da Varese, rimarrà chiuso il 22 marzo mentre quelli di Gazzada e Buguggiate saranno interessati dai lavori tra il 21 e il 24 marzo

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale, previste in orario notturno, dalle 21:00 di lunedì 21 alle 5:00 di martedì 22 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano, al km 16+000.
Sempre sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, nelle quattro notti consecutive di lunedì 21, martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 marzo, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in uscita per chi proviene da Milano;
-sarà chiuso lo svincolo di Lago di Varese Gazzada, in entrata verso Varese.
In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
per la chiusura dell’uscita Buguggiate: Gazzada;
per la chiusura dell’entrata del Lago di Varese Gazzada: Buguggiate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.