Le opposizioni di Azzate chiedono la convocazione di un Consiglio comunale sulle condizioni dell’ex Camping Sette Laghi
Lo chiedono i consiglieri comunali di minoranza dopo l'attenzione della stampa e della televisione sulle condizioni del sito in riva a lago
Dopo l’attenzione della stampa e della televisione sulle condizioni dell’ex Camping Sette Laghi di Azzate (Striscia la notizia ha dedicato due serate al tema) le opposizioni chiedono al sindaco la convocazione di un Consiglio comunale sulla drammatica situazione emersa dopo l’assegnazione dell’area in riva al lago all’asta. La richiesta è stata messa nero su bianco dai consiglieri Comunali dei gruppi “Insieme per Azzate” e “Azzate in Valbossa” Simone Raffaele, Triveri Antonio, Leoni Marco e Arioli Carlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.