Si rinnovano le cariche delle partecipate del Comune di Varese Avt, Aspem Reti e Acsm Agam Ambiente
Per Avt e Aspem Reti Srl sono aperti i bandi per la nomina degli organi di amministrazione, oltre alle candidature per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di ACSM
Si rinnovano le cariche dei componenti amministrativi delle società partecipate del Comune di Varese.
Per quanto riguarda le due società A.V.T. – Azienda Varesina Trasporti e Mobilità Srl, e Aspem Reti Srl sono aperti i bandi per la nomina degli organi di amministrazione. Inoltre per le due società sono aperte anche le nomine dei componenti dell’Organo di Controllo, che comprende tre sindaci effettivi e due sindaci supplenti. Le cariche sono triennali e la scadenza per presentare la propria candidatura è il 31 marzo alle ore 12.30.
Oltre a questi, sono aperte le candidature per la designazione alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di ACSM Agam Ambiente. Anche in questo caso la carica dura tre anni e il termine per aderire è il 31 marzo alle ore 12.30.
La designazione sarà preceduta dall’audizione pubblica dei candidati da parte del sindaco.
La presentazione delle candidature dovrà avvenire a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese; oppure con raccomandata inviata all’Ufficio partecipazioni Comunali; o tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@ comune.varese.legalmail.it. Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.