Incidente stradale con due feriti a Lomazzo, interviene l’elisoccorso
Poco dopo le 16,30 un'auto e una moto si sono scontrate in via Leonardo da Vinci, sulla Sp33. Gravi un uomo di 43 anni e una ragazza di 23
Brutto incidente stradale nel pomeriggio di Pasquetta a Lomazzo, dove un’auto e una moto si sono scontrate poco dopo le 16,30 in via Leonardo da Vinci, sulla Sp33.
A terra, feriti in modo grave sono rimasti i due motociclisti, un uomo di 43 anni e una ragazza di 23.
Sul luogo dell’incidente i soccorsi medici con tre ambulanze uscite in codice rosso e l’elisoccorso decollato dalla base di Milano.
I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri di Cantù.
(articolo aggiornato alle 18,37 – seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.