L’ospedale di Pryluky ringrazia Angera per gli aiuti
La città di Angera aveva inviato alcuni giorni fa un carico di materiale per operazioni chirurgiche e per lenire le ustioni

I medici dell’ospedale di Pryluky, città ad est di Kiev, sulla strada che porta verso la Russia ringraziano i cittadini di Angera che hanno contribuito all’acquisto di materiale sanitario per le emergenze.
Nei giorni dell’invasione, il personale aveva inviato una lettera accorata che chiedeva materiale per poter curare le gravi ferite da guerra. La città di Angera aveva risposto alcuni giorni fa, inviando un carico di materiale per operazioni chirurgiche e per lenire le ustioni.
«Il nostro ospedale – scrive il personale di Pryluky – ha ricevuto aiuto dagli abitanti della bellissima città di Angera in Italia. Si tratta di un materiale da cucito, kit chirurgici sterili e un gel speciale per il trattamento delle ustioni. Ringraziamo il sindaco di Angera Alessandro Paladini Molgora per il sostegno e l’organizzazione degli aiuti umanitari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.