L’ospedale di Pryluky ringrazia Angera per gli aiuti
La città di Angera aveva inviato alcuni giorni fa un carico di materiale per operazioni chirurgiche e per lenire le ustioni
I medici dell’ospedale di Pryluky, città ad est di Kiev, sulla strada che porta verso la Russia ringraziano i cittadini di Angera che hanno contribuito all’acquisto di materiale sanitario per le emergenze.
Nei giorni dell’invasione, il personale aveva inviato una lettera accorata che chiedeva materiale per poter curare le gravi ferite da guerra. La città di Angera aveva risposto alcuni giorni fa, inviando un carico di materiale per operazioni chirurgiche e per lenire le ustioni.
«Il nostro ospedale – scrive il personale di Pryluky – ha ricevuto aiuto dagli abitanti della bellissima città di Angera in Italia. Si tratta di un materiale da cucito, kit chirurgici sterili e un gel speciale per il trattamento delle ustioni. Ringraziamo il sindaco di Angera Alessandro Paladini Molgora per il sostegno e l’organizzazione degli aiuti umanitari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.