Il nuovo allenatore dell’Fbc Saronno è Danilo Tricarico
Grande nome per la panchina degli amaretti, che proseguono nel nuovo assetto societario e tecnico

Il progetto del nuovo Fbc Saronno prosegue con grande ambizione e con protagonisti di alto valore. Dopo la nomina del presidente Francesco Paolo Gravina si sono susseguiti l’arrivo del direttore generale Marco Proserpio e del direttore sportivo Fabio Viganò.
Ora il nome dell’allenatore: sarà Danilo Tricarico il mister che guiderà la formazione nella stagione 2022-2023 e che avrà il compito di portare l’Fbc Saronno in alto. (Foto Facebook – ASD FBC Saronno 1910)
Il comunicato del club:
La notizia tanto attesa è arrivata, il direttore generale Marco Proserpio e il direttore sportivo Fabio Viganò e il presidente Gravina, sono felici di annunciare l’arrivo sulla panchina della prima squadra biancoceleste di Danilo Tricarico.
Tricarico, mister di esperienza, con un passato importante da allenatore in Eccellenza e serie D tra tutte Tritium, Casatese e Busto 81.
Con la vittoria di un campionato di Eccellenza e ella Coppa Italia Eccellenza,Tricarico si presenta con curriculum e palmares ricchi e importanti.
Le prime parole di mister Tricarico in biancoceleste:”Saronno è una piazza importante e al gruppo ambizioso di persone che si sta andando costruendo è stato facile dire di si, ora l’obbiettivo deve essere, con lavoro sacrificio e umiltà, quello di fare bene, di fare il meglio per riportare Il Saronno e i suoi tifosi nelle categorie che merita. Scendere di categoria puó far venire qualche pensiero, ma quando i progetti sono così strutturati e con un planning che va oltre la stagione, spazzano via ogni dubbio e non ho dovuto pensarci due volte, ora dobbiamo solo iniziare a lavorare sul campo ed essere da subito pronti a fare bene.”.
Benvenuto mister e buon lavoro!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.