Arriva a Malgesso il personale della società Alfa per la lettura dei contatori dell’acqua

La comunicazione del Comune ai residenti per avvisarli del passaggio tra il 2 e il 14 maggio

Alfa srl simbolo logo

A Malgesso arrivano i tecnici della società idrica Alfa srl per leggere i contatori dei residenti. Ne dà notizia il Comune che avverte: «Si informa, che a partire dal 02/05 e fino al 14/05   personale incaricato  sarà presente sul nostro territorio, per effettuare per conto di Alfa srl acquedotto, le letture dei contatori dell’acqua. I nominativi degli incaricati sono stati forniti anche alla Polizia Locale. In caso di dubbi, telefonare agli agenti».

La comunicazione è utile per permettere il regolare svolgimento dell’attività visti i numerosi tentativi fraudolenti di falsi addetti. In questo caso, la comunicazione comunale garantirà il regolare servizio in atto.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.