Grande festa per il Don Bosco Bodio promosso in Seconda Categoria

Domenica 1 maggio Bodio Lomnago si è colorata di bianco e verde per celebrare il passaggio in Seconda Categoria della società sportiva del paese

Varie

4-0 nell’ultima partita contro la Fulcro Travedona, 4 gol dell’attaccante Giorgio Cizzico che ha raggiunto quota 34 in stagione e grande festa finale con amici, tifosi, amministrazione comunale e autorità.

Domenica 1 maggio Bodio Lomnago si è colorata di bianco e verde per celebrare il passaggio in Seconda Categoria della società sportiva del paese. Una soddisfazione raccontata in un articolo che potete trovare QUI.

Bomber Cizzico, il ricordo di Marcassa e una stagione speciale per il Don Bosco Bodio

Gioia doppia per l’attaccante classe 1987 Giorgio Cizzico, che con il poker nell’ultima gara della stagione corona il suo sogno di arrivare a quota 34 reti stagionali, confermandosi miglior goleador di tutte le categorie dilettantistiche del calcio del Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.