Mucchi di spazzatura in via Crispi a Varese, residenti esasperati
Segnalazioni per un disservizio nella raccolta rifiuti nella zona dei condomini di via Crispi. Come mai non vengono portati via?

Diverse segnalazioni per un disservizio nella raccolta rifiuti ci arrivano da Varese, dove nella zona dei condomini di via Crispi al civico 11o i rifiuti si stanno accumulando.
“Ormai è da tre settimane che non passa nessuno ed i sacchi si ammassano – ci scrive Andrea – Il giorno di ritiro è venerdì ed anche oggi, nonostante diverse chiamate, non è passato nessuno. A dire il vero sono passati un paio di volte a svuotare i cassonetti poco più sopra (quelli bianchi) ma i nostri sacchi sono rimasti lì. Abbiamo chiamato ripetutamente la Sangalli che rispondono al telefono dicendo “Prendiamo nota” e mettono giù. Stasera abbiamo anche scritto ai due indirizzi del Comune di Varese segnalazionivarese@ impresasangalli.it e tutela.ambientale@comune. varese.it. Vediamo se succede qualcosa”.
“Considerando però i costi della Tari ed i vanti con cui il Comune riportava negli ultimi depliant il nuovo servizio, devo dire che siamo alquanto delusi”, conclude il nostro lettore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.