Si avvicina con la scusa della boxe e ruba portafogli con 60 euro in piazza a Varese
Il giovane arrestato mercoledì è finito dinanzi al giudice. Si era avvicinato alla vittima con la scusa della passione per la boxe

“Ah, anche a me piace tanto la boxe”, due convenevoli, con tanto di mosse di pugilato per strada, la richiesta della sigaretta e quattro chiacchiere, poi il portafogli sparisce.
La vittima, uno studente universitario chiama la polizia che arriva mercoledì pomeriggio in pieno centro, piazza XX Settembre a Varese. Le volanti rintracciano il responsabile, un ragazzo di 24 anni di origini straniere che viene arrestato con l’accusa di arresto per furto con destrezza in flagranza. Il portafogli contenente 60 euro è stato riconsegnato al proprietario.
Il giudice ha convalidato giovedì mattina l’arresto, ordinando la scarcerazione dell’imputato e applicato la misura cautelare del divieto di dimora: il ragazzo dovrà ogni giorno lasciare Varese entro le 18 e non potrà allontanarsi dalla propria abitazione, a Caravate, dalle 21 alle 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Bustocco-71 su Per il sottopasso di Sant’Anna a Busto serve un altro milione: “Rincari per materiali, energia e rifiuti trovati”
massimiliano_buzzi su Gavirate attende la balneabilità del lago per tornare a essere una delle spiagge dei milanesi
Mauber su Stefano Angei (Lega): “Che fine ha fatto la targa in memoria di Oriana Fallaci?”
carlo_colombo su Al Varese Pride travestito da cantiere: l'incontro con l'assessore ai lavori pubblici
brupaoli su Le cabine della funicolare del Sacro Monte vanno in officina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.