A Malpensa non si timbra il biglietto

La segnalazione degli appassionati di Aeroporti Lombardi: le timbratrici per convalidare i biglietti sono fuori uso. Una brutta presentazione agli occhi di chi è appena arrivato in Italia e deve proseguire per Milano

Malpensa Generiche
Due timbratrici su tre fuori uso. Non siamo in una stazione di provincia, ma allo scalo ferroviario di Malpensa Terminal 1, da dove i turisti internazionali partono per andare a Milano.
Uno scenario davvero indecoroso, segnalato dagli appassionati di Aeroporti Lombardi
Vista la vetrina internazionale, si spera che la manutenzione sia quantomai celere.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.